Accedi

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati esclusivamente in relazione agli acquisti selezionati e per facilitare l'utilizzo del nostro sito. Nessun dato viene condiviso con terze parti.

N.I.V. NATURALE INTEGRO VEGETALE

N.I.V.  NATURALE INTEGRO VEGETALE

N.I.V. NATURALE INTEGRO VEGETALE

Prendi il cibo che di solito utilizzi o vedi utilizzare. Togli la lavorazione industriale, la raffinazione, lo sbiancamento tossico, i concimi e gli antiparassitari chimici, i conservanti artificiali, i coloranti artificiali, la violenza, l’inquinamento ambientale, la sofferenza, la stagione sbagliata. 

Quello che rimane è quello che serve per trarre il massimo beneficio possibile dall’alimentazione: è cibo Naturale, Integro, Vegetale. 

Naturale vuol dire che non vengono usati elementi chimici per la coltivazione, la produzione e la preparazione. Significa cibo stagionale, che non subisce processi di lavorazione, trasformazione, conservazione e lavorazione industriale.

Integro vuol dire che il prodotto non è stato privato di quello di cui la natura lo ha dotato e che è portatore di preziosi elementi nutrizionali. Come cresce in natura, quindi non raffinato e non sbiancato con sostanze tossiche per l’uomo e per l’ambiente.

Vegetale vuol dire cresciuto dalla terra, da lei alimentato e nutrito con la collaborazione dell’acqua, dell’aria e del sole. Vuol dire che, se è verde, è ricco di clorofilla cioè di una sostanza che si differenzia dal sangue solo per un elemento: nella struttura chimica della clorofilla è il magnesio mentre in quella del sangue è il ferro. La chiamano sangue verde. È un potente rigeneratore cellulare, è antiossidante, sostiene il metabolismo cellulare, contrasta l’anemia, è di aiuto per la depurazione del fegato, contrasta la ritenzione idrica. Se il vegetale ha un altro colore, il colore stesso ci indica le vitamine che contiene. Ogni vegetale è ricco di micronutrienti: di vitamine portatrici di sole e di luce e di minerali portatori di terra.

L’alimentazione N.I.V. depura l’organismo, poi lo arricchisce di elementi nutrizionali e vitali. Successivamente nelle persone cresce la sensibilità ai gusti e sapori semplici, naturali, imparano a sintonizzarsi con la natura e con i propri reali bisogni. L’eventuale peso in eccesso gradualmente diminuisce fino a lasciare posto al peso, alla forma ed al benessere in cui finalmente si riconoscono. È prevenzione, è anti-aging, è vita.

Maria F. Rummele

Please follow and like us: