Accedi

Registrati

I tuoi dati personali verranno utilizzati esclusivamente in relazione agli acquisti selezionati e per facilitare l'utilizzo del nostro sito. Nessun dato viene condiviso con terze parti.

PELLE DORATA CON LE ALBICOCCHE

PELLE DORATA CON LE ALBICOCCHE

PELLE DORATA CON LE ALBICOCCHE

Estate… uguale sole, uguale abbronzatura!

Un colorito dorato come se fossimo state baciate dal sole, pelle morbida e setosa sono da sempre il nostro sogno, che soprattutto in questa stagione si fa sentire più forte che mai.

Puntualmente un grande supporto giunge dalla natura, che anche in questo periodo dell’anno si presenta a noi con una ricchezza di frutta e verdura che possono realizzare i nostri desideri.

Protagonista indiscussa è l’albicocca, lei stessa espressione delle nostre ambizioni, con la sua buccia morbida velluta che sembra racchiudere in sé tutti i raggi del sole.

Gustandola possiamo diventare come lei!

La pelle dorata ci viene donata dall’immensa presenza di beta-carotene che nel corpo si trasforma in vitamina A, ed a sua volta va stimolare la produzione di melanina; un frutto quindi, che possiamo definire “abbronzante”.

In aggiunta, il potassio che è racchiuso nell’albicocca, libera i tessuti dai liquidi in eccesso, contrastando efficacemente la ritenzione idrica e cellulite, conferendoci così una pelle più luminosa e liscia.

Oltre allo splendore della pelle, le albicocche, si prendono cura anche della bellezza e della salute dei nostri occhi sempre grazie all’apporto della vitamina A, prevengono anche l’eccesso di radicali liberi contrastando in questo modo i processi di invecchiamento. La presenza di peptina, invece, aiuta l’apparato gastrointestinale e la fonte di acido folico, sostiene il sistema nervoso.

Io le trovo ideali sia come ingrediente per la prima colazione che per spuntini.
Buona estate e buona abbronzatura a tutti!!

Miriam Marcandalli

Please follow and like us: